CORSO PER DIVENTARE APICOLTORI

08-03-2018
La Giunta dell'Unione dei Comuni del Tappino composta dai componenti dei rispettivi paesi Toro, Campodipietra, San Giovanni in Galdo e Gildone, ha inteso partecipare al progetto che prevede un corso gratuito per diventare apicoltori, per tutti i cittadini residenti all'interno del territorio dell'Unione dei Comuni del Tappino. La prima lezione si terrà a Campodipietra domenica 11 Marzo 2018 alle ore 09:30, nel Centro Sociale in Piazza San Martino Vescovo. A seguire ci saranno altri appuntamenti teorici in aula e appuntamenti pratici, direttamente dagli apicoltori del nostro territorio. Per informazioni relative all'iscrizione al corso è possibile contattare direttamente il Comune di Residenza e recarsi alla lezione dell'11 Marzo.
Non ci resta che augurarvi Buon Corso!