AVVISO PUBBLICO PER TIROCINI DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E INSERIMENTO/REINSERIMENTO, FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE. PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

18-08-2017
Si avvisa la cittadinanza che è stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande relative all'avviso pubblico per I'individuazione di potenziali destinatari dei tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all'inclusione sociale, autonomia delle persone e riabilitazione presso i Comuni dell'Ambito Sociale di RiccialBojano. Tale termine è stato fissato al giorno 30 Agosto alle ore 12:00.

In allegato l'avviso di PROROGA dei termini di presentazione delle domande pervenuto dal Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Sociale Riccia/Bojano, il precedente Avviso e i modelli da compilare (A o B).

pdf.gif  AVVISO PROROGA TIROCINI(472.81 KB)
pdf.gif  ALLEGATO A MODELLO DOMANDA TIROCINI ORDINARI(330.85 KB)
pdf.gif  ALLEGATO B MODELLO DOMANDA TIROCINI MIGRANTI(294.67 KB)
pdf.gif  AVVISO TIROCINI(399.78 KB)