SPORTELLO TELEMATICO LINKMATE E PAGOPA.

09-04-2021
Gentili Contribuenti,

il Comune di Toro Vi informa che nei prossimi giorni verranno recapitate le fatture relative al ruolo idrico anno 2018.

Da quest’anno, vista la volontà di innovare la macchina amministrativa e la necessità di adeguarsi alle disposizioni normative vigenti, è prevista la possibilità di effettuare il versamento attraverso il sistema PagoPA.

A tal fine, abbiamo messo a disposizione dei cittadini lo sportello telematico LINKMATE presente sul sito istituzionale dell’Ente.

Si tratta di un vero e proprio cassetto fiscale contenete le informazioni Tributarie presenti negli archivi del comune.

L’adesione ai suddetti sistemi è avvenuta con la convinzione di aver fornito alla collettività un sistema tecnologico innovativo che, nei prossimi mesi, verrà ampliato consentendo l’accesso attraverso le credenziali SPID.

Le fatture relative al ruolo idrico 2018 sono già visionabili nella piattaforma Linkmate attraverso la quale sarà possibile scaricarle e procedere al relativo pagamento online oppure in forma cartacea tramite i prestatori di servizio (Ufficio Postale, Tabaccherie, ecc...).

Si elencano in allegato i passaggi da seguire per accedere ai suddetti servizi.

pdf.gif  TORO LINKMATE(574.25 KB)