JUNKER PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI TORO

06-02-2019
Si informa la cittadinanza che Toro si è dotato dell'applicazione Junker per la Differenziata, per cercare di migliorare al massimo l'informazione e la formazione al cittadino, nell'era delle applicazioni in mobilità. Scaricarla è semplice, basta andare nel google play store e scaricare l'applicazione "Junker per la differenziata" con il simbolo riportato nella presente comunicazione. Si riporta in allegato il comunicato stampa del Comune di Toro, per pubblicizzare l'introduzione di questa innovazione nel servizio della raccolta differenziata, attesa anche la partenza del nuovo servizio di tariffazione puntuale dei rifiuti. L'applicazione permetterà anche di dialogare direttamente con il cittadino, attraverso una messaggistica istantanea, per cercare di capillarizzare al meglio le informazioni relative al servizio di raccolta rifiuti. Tanto è stato fatto e molto altro abbiamo da fare insieme. Non ci resta che augurare buona raccolta differenziata a tutti!

Toro, 06.02.2019

Allegato
pdf.gif  JUNKER COMUNICATO STAMPA TORO(328.17 KB)